Fabrizio Di Paolo

Sono Fabrizio Di Paolo, ho 34 anni e mi sono avvicinato seriamente al mondo della fotografia dal 2006, quando dalle solite compattine ho comprato la mia prima reflex.
Da quel momento è scaturita una grande curiosità in me che mi ha spinto, da autodidatta, ad apprendere e sperimentare continuamente.

Sono partito da fotografare eventi in locali notturni, che mi ha dato una grande formazione sulla fotografia con uso di flash ed il settaggio rapido della macchina in ambienti dove la luminosità cambia con una grande rapidità.
Ho sperimentato sempre e mi sono cimentato nel fotografare opere teatrali, sfilate, fino ad arrivare alla ritrattistica, passando per il reportage ed il paesaggio.

Tutto questo l’ho fatto in questi anni con passione ma comunque come hobby poiché il mio lavoro era quello di impiegato (progettista cad) in un’azienda di coperture mobili, ma la fotografia prendeva sempre una parte più grande dei miei interessi e del mio tempo fino a portarmi, qualche mese fa, a prendere la decisione (folle e coraggiosa al tempo stesso) di abbandonare il mio lavoro a tempo indeterminato e di affiancare alla parola passione la parola dedizione (al lavoro di fotografo) ed il 22 Marzo 2015 sono riuscito a coronare il mio sogno ed aprire il mio studio fotografico.

Hai bisogno di informazioni?